BENVENUTO NEGLI ASURA SANTORYU

GILDA (ORDA) POZZO DELL'ETERNITA
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 14 il Mer Ago 24, 2016 12:23 am
Statistiche
Abbiamo 6 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Alexandrite

I nostri membri hanno inviato un totale di 45 messaggi in 40 argomenti
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario

Condividi | 
 

 REGOLAMENTO GILDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Riuzaknight
Moderatore


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.16

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO GILDA    Lun Ago 22, 2016 5:52 pm

PREMESSA

Questa gilda è costruita sul sano  spirito di collaborazione e rispetto reciproco verso tutti.

Divertirsi è alla base del gioco, e nessuno deve dimenticarsi questa essenzialità, per questo motivo negli Asura Santoryu
NON VENGONO tollerati insulti ad altre persone di QUALSIASI TIPO (sessuale, religioso, razziale), commenti di QUALSIASI TIPO su religioni uguali e/o diverse dalla propria, Gli Asura difendono il diritto di esprimere il proprio parere, ma sempre nel rispetto della buona condotta etica e morale.

Bisogna aiutarsi a vicenda, non tutti siamo nati con la camicia, quindi quello che per una persona è scontato non lo sarà di certo per un altra persona che magari ha iniziato da poco tempo a giocare a questo fantastico gioco.


I gildani degli ASURA SANTORYU, devono rispettare queste semplici regole :

LE BASI
E' buona educazione salutare quando ci si connette in game (almeno per far capire che si è vivi e non fantasmi). In questa gilda viene valutato l'impegno di un players, Non ci sono altri metodi per "classificare" i gildani.

LINGUAGGIO
Come già scritto nella premessa di questo post, non tollereremo un linguaggio inapropiato, quindi è severamente vietato :
-BESTEMMIARE E/O OFFENDERE IN QUALSIASI MODO QUALUNQUE TIPO DI CREDO RELIGIOSO(dal secondo avviso è kick)
-OFFENDERE ALTRE PERSONE (sia sul piano personale che religioso)
Nella guild chat, inoltre ovviamente il CAPS puo' capitare, non è una tragedia, ma dobbiamo cercare di non fare interi discorsi.(sarà kick se diventa un abitudine)

Lo SPAM in modo ossessivo/compulsivo inoltre non è tollerato,
Al primo richiamo l'utente non potrà scrivere per 1 giorno nella guild chat
Al secondo richiamo l'utente non potrà scrivere per 2 giorni nella guild chat
Al terzo è kick dalla gilda.

ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI
Per gli eventi di gilda verrà usato il calendario del gioco, verrà poi anche scritto nel forum.
Inoltre negli Asura verranno organizzate (speriamo il più possibile) delle SFIDE DI GILDA; queste sfide variano dalle più bizzarre alle più serie .Verrano messi in palio dei premi, rispettivamente per :
1° posto
2° posto
3° posto
il premio verrà dato il prima possibile ai vincitori (il premio dipende da quanti player parteciperanno alla sfida),
anche queste sfide verranno scritte sia nel calendario in gioco, e nel forum verranno anche scritte le regole della sfida corrente, qual'ora ce ne fosse il bisogno.
Una settimana prima della sfida, creeremo il post e chiunque voglia partecipare alla sfida deve solamente dare conferma della
propria adesione ad un offy o ai GM.
Anche la puntualità è importante quando si organizza un evento qualsiasi, salvo ovvi imprevisti, non è giusto per chi organizza o chi partecipa fare  aspettare.

ASSENZA
Prima cosa importante è la vita reale, fuori dal gioco, per questo motivo è ovvio che nessuno puo' essere On 7/7 e 24/24, ma vogliamo che le persone in gilda siano attive, per questo motivo i GM elimineranno TUTTI I PG che non sono stati On nell'arco 2 MESI (60 giorni), questo discorso vale anche per i pg secondari dello stesso player. Qual'ora un vostro pg secondario fosse stato tolto basta loggare e /w ad un offy o a uno dei GM.


BANCA DI GILDA
La banca di gilda è uno strumento per le gilde per darsi una mano a vicenda, i responsabili della banca sono i GM e alcuni Offy.
Nella banca di gilda vanno depositati oggetti utili per aumentare le professioni, oppure borse per aumentare l'inventario.
Per quanto riguarda gli altri oggetti da depositare (come pezzi d'equipe) il livello minimo è 815.
Per prelevare dalla banca basta fare richiesta, e TUTTO QUELLO CHE SI PRELEVA VA DEPOSITATO NUOVAMENTE, per aiutare anche gli altri.
Per quando riguarda i gold, non c'è un minimo/massimo da inserire, va detto però che con i gold presenti, verrano usati in parte per le riparazioni che potete fare, e in parte verranno usati anche per le sfide di gilda (per comprare mount, gold, ecc da dare come premio) quindi vige la regola che "più ce n'è, meglio è "

FUORI DALLA GILDA
I gildani devono mantenere un comportamento decoroso verso gli altri giocatori e degli altri server. I nostri pg portano la scritta
della nostra gilda, e non dobbiamo farci riconoscere per essere players maleducati o altro.
Cerchiamo di evitare dispute tra gilde,denigrare e/o trattare male altre persone fuori dalla gilda.
Se si noteranno o verranno fatte notare che uno dei nostri gildani si comporta in modo non idoneo, verrà kikkato dalla gilda.



I GM e gli offy hanno l'ultima parola, se un elemento all'interno della gilda è di disturbo alla quiete e al buon gioco, senza redenzione di peccato, verrà allontanato, perchè è un gioco e si gioca per rilassarsi, se dobbiamo entrare per innervosirci o iniziare a litigare, questa gilda non fa per voi e siete liberi di trovarvene un altra.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
REGOLAMENTO GILDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento gara 24 Le Mans
» Regolamento 2x2x2 2017
» Regolamento
» Regolamento e partecipanti della GARA 2011/2012
» REGOLAMENTO DEL FORUM

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BENVENUTO NEGLI ASURA SANTORYU  :: Reclutamento&Presentazioni-
Vai verso: